Zaino Manfrotto MB MA BP TL




Lo Zaino Manfrotto MB MA BP TL è uno zaino fotografico da viaggio ( dimensioni 46 x 33 x 26 peso 1.3 kg ) ideali per viaggiare sopratutto in aereo in quanto ha le dimensioni standard per essere un bagaglio a mano, testato personalmente da noi su più aerei.


E’ molto capiente, ha divisori intercambiabili, in modo tale che si possa cambiare il vano fotografico a seconda di quello che serve di più, potendolo cambiare in base agli obiettivi, corpi macchina o attrezzatura che ognuno vuole portarsi dietro. Ha un capiente e confortevole vano per pc, fino a 15”. Due tasche laterali, una tasca superiore con un ulteriore retina interna per accessori vari. E’ idrorepellente, ha una copertura anti pioggia. Ha la possibilità esterna di portare un treppiedi. E’ utilizzabile sia come zaino che come mono spalla.


Materiale di ottima qualità. Tantissimo spazio ben distribuito. Molto resistente anche alle temperature più rigide, lo abbiamo testato più di una volta nei nostri viaggi in montagna. Sembra un luogo comune ma la marca in questo caso fa la differenza per quanto riguarda qualità del materiale e delle rifiniture dello zaino. Il peso secondo noi è molto importante sopratutto se si viaggia o comunque ci si sposta molto per lavoro, è uno zaino molto leggero, o comunque se lo si riempie il peso rimane ben bilanciato.


Le nostre conclusioni riguardo questo zaino è, consigliato! Per viaggiare o per trasportare attrezzature durante trasferte di lavoro è perfetto, un degno compagno di viaggio, forse un pò scomodo e troppo ingombrante da usare come zaino per tutti i giorni.


Sperando che abbiate trovato questo prodotto e questa review interessanti tanto quanto è piaciuto a noi girarla, vi ricordiamo di seguirci su tutti i nostri canali


Alla prossima

0 visualizzazioni
Spazio Fotografico Equipho| Dove: Piazza Antonio Gramsci 25, 70126, Bari, Italy​ | Scrivici: mail@spaziofotograficoequipho.it | O chiamaci: +39 351 6019194

© 2020 by Equipho sas